Tracce di emozioni

pensieri, emozioni e raggi di sole attraverso le tenebre

my music reviews: piano magic monography

Visto che tra poco inizia (anzi, a dire la verità, dovrebbe essere già iniziato…) un periodo non proprio propizio per la mia attività collaterale di critico musicale (bah!), mi pare il caso di segnalare la mia ultima opera nel campo nel quale mi sento più a mio agio, anche perché ho ragione di temere che, salvo imprevisti (tipo che mi prenda il raptus di scrivere qualcosa di serio sulla prossima splendida uscita dell’etichetta Fat Cat, ovvero Amandine), per un po’ di tempo smetterò di tormentare i (due-tre) lettori di queste pagine facendo bieca pubblicità ai miei scritti.

Da un paio di giorni è online il risultato della mia improba fatica di ricostruire ed analizzare l’ampia discografia di Piano Magic. Chi volesse leggere la scheda dovrà armarsi di un bel quarto d’ora di pazienza, data la sua lunghezza, oltre ad impegnarsi a lasciarmi un commento obiettivo (e sottolineo: obiettivo) non solo sulla sua redazione ma anche sui giudizi in essa contenuti.

Rispondi

