Tracce di emozioni

pensieri, emozioni e raggi di sole attraverso le tenebre

my compilations: #23

Bloccato da un lieve malanno stagionale (proprio in questi giorni così incongruamente tiepidi), ho approfittato della scarsa concentrazione odierna nei confronti dei miei tanti impegni del periodo, per ultimare la mia prima raccolta musicale del nuovo anno. In realtà i brani erano già stati scelti da un po’, ma dovevo ancora compilare la tracklist che questa volta, forse anche a causa del mio essere febbricitante, presenta una successione piuttosto alterna di brani. L’impostazione generale presenta comunque la solita prevalenza di folk e cantautorato lento ed intimista, con poi qualche divagazione sul finale.

Il titolo della raccolta, ispirato anche dalle mie ripetute recenti riflessioni su valore e limiti della parola, è More than tongue can tell, mentre copertina e tracklist sono le seguenti:

23cover

01. caroline – where’s my love

02. cat power – the greatest

03. magnolia electric co. – bowery

04. el hijo – un ayer

05. lauren hoffman – joshua

06. jens lekman – me on the beach (nagisa ni te)

07. edith frost – good to know

08. josé gonzález – hand on your heart

09. the magickal folk of the faraway tree – donal óg

10. akron/family – i’ll be on the water

11. rocky votolato – she was only in it for the rain

12. jamie barnes – devil at our heels

13. quintin nadig – i swan (suffer me)

14. patrick phelan – sails descending

15. greg weeks – aftermath

16. mi and l’au – nude

17. the library trust – harbour

18. audiotransparent – vague millimeter

19. the white birch – storm-broken tree

20. mimi secue – pilot

 

[rafcd23]

Rispondi

