Tracce di emozioni

pensieri, emozioni e raggi di sole attraverso le tenebre

note su note [9]

Le tante parole in libertà su istanti di vita, lavoro, questioni personali, riflessioni varie e dischi che mi hanno più o meno emozionato, sono finite su queste pagine, durante il mese di febbraio, sotto i titoli dei seguenti brani musicali:

l’amore a trent’anni: valentina dorme – il coraggio dei piuma [fosbury 2005]

disclose your eyes: all my faith lost – as you’re vanishing through silence [cold metal industry 2005]

hard work never pays: delaney – delaney [pehr 2005]

thanx for sundays (nothing to do with any god!): sweek – the unbelievable cinematic crash [carte postale 2005]

love is still a mystery: jens lekman – the opposite of hallelujah e.p. [thievery 2005]

comets: piano magic – the troubled sleep of piano magic [green ufos 2003]

rock post rock: polvo – shapes [touch & go 1997]

what the fuck am i doing on this battlefield?: matt elliott – drinking songs [acuarela 2005]

friend of the night: mogwai – mr. beast [matador 2006]

no limits on the words: songs: ohia – ghost tropic [secretly canadian 2000]

 

2 risposte a “note su note [9]

  1. SposaNotturna 1 marzo 2006 alle 18:05

    cavolo. l’ep di jens lekman me lo son perso..

    buona serata..
    claudia

  2. SposaNotturna 1 marzo 2006 alle 19:32

    🙂 diciamo..che ho when i said i wanted to be your dog..mi ricorda cosi tanto scott walker (beh..in alcune canzoni ovvio)!
    e l’altro ep..non ce l’ho, nemmeno quello.
    però…ho canzoni sparse, piu che altro forse cover. devo ancora ascoltarle bene.
    ma son rimasta sorpresa e felice quando ho sentito la cover dei songs:ohia cantata da lui (being in love). credo di esser stata felice per quel particolare almeno tutta la settimana!
    si..credo che qualcosa della tua sfilza d’artisti mi piaccia! mi and l’au, piano magic…e mi sa che spulcerò un po tra le tue righe..per vedere il resto 🙂

    a presto

    claudia

Rispondi

