Tracce di emozioni

pensieri, emozioni e raggi di sole attraverso le tenebre

be there

Poi si vorrebbe provare a parlare di musica mantenendo un certo equilibrio e una certa serietà.
A volte penso pure di riuscirci discretamente. Ma ci sono casi in cui tutto è diverso e mi sorprendo a compiere inedite azioni “da fan”: come quando mi ritrovo a correre in un negozio di dischi il primo giorno dell’uscita di un disco, entrare in tutta fretta ed esultare emozionato di aver messo le mani sull’oggetto, nonostante ne conosca già bene il contenuto. O come quando corro a prendere i biglietti di un concerto che si terrà tra oltre cento giorni, appena mezz’ora dopo che sono stati messi in vendita. e già tenerli in mano alimenta la lunga attesta…
Finalmente, stavolta non mi sfuggiranno:


6 risposte a “be there

  1. utente anonimo 7 aprile 2008 alle 10:18

    Queste azioni fa fan ogni tanto le compio anch’io…non sei l’unico!
    Se è il tuo primo concerto dei Sigur Ros (…visto che dici che stavolta non ti sfuggiranno!) vedrai che non ne rimarrai assolutamente deluso, ma semplicemente affascinato e incantato, come lo sono stato io quando li ho visti a Ferrara 2 anni fa!

  2. blog11 9 aprile 2008 alle 18:42

    “Finalmente, stavolta non mi sfuggiranno”

    Io invece quest’anno me li perdo (mai prenotare troppo presto le vacanze estive).
    Vedrai che ti piaceranno.
    Fab.

  3. utente anonimo 14 aprile 2008 alle 14:02

    Mazza, 40 euro!
    Vabbè che è un po’ che non vado a concerti…

    Randolfo

  4. Marsille 19 aprile 2008 alle 09:28

    prego che non siano sold out–come te,non POSSO perderli

  5. utente anonimo 10 luglio 2008 alle 14:14

    E’ anche il mio primo concerto dei Sigur!!!
    Dopo averli inseguiti ovunque, e aversli sfiorati anche a Reykjavìk … sono stato in Islanda 2 giorni prima che facessero il concerto poi ripreso in HEIMA 😦 … finalmente li vedo!!
    Colgo l’occasione per dirti che anche io sono un fan “maniacale a tratti pericoloso” e dopo lungotempo in cui traccheggiavo … ho deciso di creare un sito-community sui Sigur. L’indirizzo è seplice: http://www.sigurros.it
    Iscriviti e presentati nel forum … siamo ancora pochissimi e il sito è scarno .. ma l’ho registrato 36 ore fa!!!!
    Cosi magari puoi inserire una tua recensione del concerto. Mi sembra che vai a roma. Io sono a Firenze (sicuro) e forse a Milano.
    Ciao e ti aspetto!

  6. isher 28 luglio 2008 alle 18:36

    … a Firenze c’ero.
    Ciao

Rispondi

