Tracce di emozioni

pensieri, emozioni e raggi di sole attraverso le tenebre

introducing: WILL SAMSON

Per un qualche strano caso, nel giro di pochi giorni mi è capitato ben due volte di vedermi recapitare richieste di “ospitalità” da parte di artisti ben poco conosciuti, interessati a diffondere la loro musica attraverso i miei modesti mezzi.
Questo mi sembra il luogo più adatto per farlo, almeno rispetto al più “istituzionale” Music Won’t Save You, destinato per ora a raccogliere esclusivamente recensioni, interviste e altro materiale discorsivo in genere.
L’artista che inaugura quella che per ora è una rubrica soltanto estemporanea si chiama Will Samson, attualmente residente a Berlino ma nato in Inghilterra e cresciuto in Australia.
In precedenza ha inciso sotto l’alias Himalaya, mentre lo scorso anno ha pubblicato su Home Normal il primo disco a proprio nome, “Hello Friends, Goodbye Friends“, via di mezzo tra uno scarno cantautorato in falsetto e ambientazioni elettroacustiche casalinghe.
La traccia che ha inteso condividere – anche in free download – attraverso queste pagine è invece un vecchio brano del 2009, reinterpretato e sottoposto a nuovo mastering per l’occasione.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: